img
IMAGO PRODUZIONI

Tell Your Story Show Your Brand

IMAGO PRODUZIONI

Tell Your Story Show Your Brand

IMAGO PRODUZIONI

Tell Your Story Show Your Brand

IMAGO PRODUZIONI ♡ STORYTELLING

Racconta la tua storia, Mostra il tuo Brand

Il video è il mezzo di comunicazione più importante ed efficace per le aziende, il modo più immediato di conquistare l'attenzione del pubblico e trasmettergli un messaggio.

Da 15 anni raccontiamo storie di Brand e le mostriamo al mondo. Lavoriamo al tuo fianco affinché il tuo messaggio arrivi al cuore del cliente, non solo agli occhi.

IMAGO PRODUZIONI ♡  STORYTELLING

VIDEO MARKETING STRATEGY

Come Video Strategist analizziamo le esigenze e forniamo soluzioni.

La produzione video è solo una parte del nostro lavoro, affianchiamo clienti e agenzie per creare la giusta strategia video.

Quale è il target di riferimento, quali sono gli obiettivi della campagna, i canali di distribuzione più adatti e come ottimizzare i costi per coprire più canali. Queste sono solo alcuni degli elementi da considerare in una Video Strategy efficace.

ADVERTISING

advertising

CORPORATE

corporate-icona

INDUSTRIAL

industrial-icon-2

VISUAL

icon-visual

EDUCATION

educational-icon

Diamo forma alla comunicazione

Lavoriamo in ambiti diversi e per qualunque tipo di esigenza. Affianchiamo le Agenzie creative e i Brand nella realizzazione e ideazione delle loro strategie video, che mai come oggi si dipanano in diversi canali e formati, dal Brand Video istituzionale ai reel di Tiktok passando per lo spot TV. Strutturiamo i progetti sulle esigenze di utilizzo e di budget del cliente, offrendo anche consulenza e organizzazione per altre produzioni.

I NOSTRI LAVORI
Realizziamo il film giusto per il tuo Brand

Lavorare con aziende merceologicamente diverse significa entrare in mondi e sistemi diversi facendoli propri.

Tra le nostre realizzazioni trovi videoproduzioni diversificate per tipologie di contenuto e obiettivo, un portfolio lavori ampio a cui abbiamo contribuito a livello tecnico e creativo.

Non solo advertising

Imago Produzioni è un brand Vargo

Vargo è una casa di produzione cinematografica italiana che lavora a livello internazionale, con all’attivo numerosi film documentari, e che dal 2014 è al fianco di Imago. Il gruppo si è consolidato nel tempo condividendo know how e valori, in quella che è oggi un’ampia rete di risorse di alto profilo.

Sappiamo bene quale sia il potere della narrazione, che lo storytelling è il fondamento di ogni comunicazione visiva di valore.

IMAGO PRODUZIONI
Referenze

Piccoli e grandi Brand che hanno scelto Imago Produzioni per raccontarsi.

icon
chi siamo

Appassionati creatori di immagini in movimento

Imago Produzioni è una società di produzione audiovisivi. Dal 2014 è brand Vargo Film, casa di produzione cinematografica con all'attivo diversi film e documentari, collaborazioni e coproduzioni internazionali. Questa condivisione di risorse e professionalità rende Imago Prodizioni in grado di lavorare su qualunque tipo di progetto e di budget, e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di aziende e agenzie.

Icon

Storytelling

Grazie alla relazione con Vargo e la produzione cinematografica scrivere e raccontare fa parte dell'essenza di Imago. Lo Storytelling di un Brand è oggi uno dei cardini del Marketing e va curato e cucito su misura.
Icon

Diversificazione

Lavoriamo contemporaneamente per diversi settori dell'intrattenimento: pubblicità-industrial-documentario-tv-cinema-teatro-musica. E da ognuno traiamo esperienza e nuove idee.
Icon

Produzioni multilingua

Grazie a una serie di clienti internazionali Imago ha sviluppato una nutrita esperienza nelle produzioni multilingua, con voci e sottotitolazioni in quasi 20 lingue diverse.
Icon

Collaborazioni con studi esteri

Grazie ai rapporti internazionali sviluppati negli anni, siamo in contatto con i maggiori studios d’Europa, per abbattere i costi e aprire un vasto ventaglio di opportunità e location meravigliose.
IMAGO PRODUZIONI

I Nostri Premi

LA NOSTRA STORIA

Raccontare storie emozionanti attraverso le immagini.

Per noi un video non è mai una serie di immagini, ma una storia da raccontare, e come ogni storia ha l'obiettivo di emozionare e quindi suscitare interesse. Imago infatti è un brand Vargo, casa di produzione cinematografica.

Affrontiamo ogni progetto con entusiasmo perché siamo sempre alla ricerca della scintilla dietro ogni progetto. Inoltre questa condivisione di risorse e professionalità ci rende in grado di lavorare su qualunque tipo di progetto e di budget, e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di aziende e agenzie. Ogni nuovo progetto è una sfida entusiasmante che ci appassiona.

LA NOSTRA STORIA

Storytelling

storytelling

Diversificazioni

icon-visual

Produzioni multilingua

language-icon

Collaborazioni con l'estero

globe-icon

RICONOSCIMENTI
Quando i progetti si fanno notare

Piccoli e grandi Brand che hanno scelto Imago Produzioni per raccontarsi.

NC Digital Awards

cup-verde

NC Awards

cup-gialla

OpenArtAward

cup-verde

IVO Digital Provide

cup-gialla

Mediastars

cup-gialla

Agorà

cup-verde

Interactive Key Award

cup-gialla

Barcellona International Film Festival

cup-verde

E LA TUA STORIA?
Raccontaci cosa hai in mente e il progetto a cui stai lavorando

Cercheremo le soluzioni più adatte dovunque esse siano.